L'Associazione
Serial Killer
Casi irrisolti
Pubblicità
L'opinione
News
Store
Link utili
Cinema
Libri
Serial Pixel
Area sondaggi
Rassegna Stampa
Sala multimediale
Virtual Tears
spacer
ATTENZIONE! Da oggi, nell'area STORE, potrete acquistare dei gadget personalizzati con il marchio "SERIAL KILLER CULT". Per maggiori informazioni contattate direttamente la redazione alla E-mail: info@serialkiller.it. Distinti saluti 
Lascia un messaggio...
 
firma   
 
messaggio     
 
 

Domenica 15 Giugno 2008 ore 17:58:03
 
da: giorgia
 
ho presentato il tema sulla pena di morte agli esami scritti di italiano e ho scrittto che sono molto favorevole, ma deve andare per gradi a seconda dei reati commessi... Grazie mille x le infos...!!:)
 
Domenica 15 Giugno 2008 ore 15:15:09
 
da: darkman
 
Ciao! Benvenuta nel sito dei SERIAL KILLERS
 
Domenica 15 Giugno 2008 ore 13:55:14
 
da: Isis
 
Ehy, ma che educazione... ho detto "ciao"
 
Domenica 15 Giugno 2008 ore 12:57:25
 
da: darkman
 
Beh era sia lei che i suoi servitori a uccidere quelle povere ragazzine (erano piccole considerando che molte di loro non passavano i 12 anni di età)uno dei servitori un nano somigliava in maniera impressionante a RENFIELD e d era davvero mostruoso, tutti loro saranno giustiziati al processo; le esecuzioni erano davvero feroci e impressionanti, ora ti racconto: Erzsebèt adescava le ragazze e diceva di aiutarle nel castello ma invece le rinchiudeva nel sotterraneo e accadeva la mattanza: le poverette venivano picchiate a sangue dla Bathory e dai servitori talmente forte che i corpi si gonfiavano (Dio mio pensa un pò!) poi La Contessa prendeva un rasoio e tagliava tutte le parti gonfie e faceva mangiare la carne ai suoi servitori mentre lei beveva il sangue. Aveva anche altri metodi: a volte cuciva loro la bocca e poi la bruciava, altre volte bruciava le loro vulva, oppure le rinchiudeva in uno scatolo pieno di punte di ferro, o le faceva morire congelate tenendole nude all'aperto versandole acqua fredda addosso o ancora le cospargeva di miele e le faceva mangiare dalle api (la sua preferita) o le frustava a sangue epoi lo beveva durante il processo raccontò che se le frustava si rendeva conto che il sangue aumentava e quando faceva i bagni la pelle veniva più lucida. Come puoi vedere usava dei metodi macabri, te lo giuro quando li leggo mi vengono i brividi! Siccome a quell' epoca era in voga la legge del TAGLIONE a tutti i suoi servi toccò la stessa sorte, alcuni vennero giustiziati picchiati a sangue, ad altri vennero strappati gli occhi, altri vennero seppelliti vivi, altri bruciati vivi, mentre alla CONTESSA non toccò nulla di tutto ciò: siccome era di SANGUE BLU venne rinchiusa a vita nel sotterraneo del castello privata dagli strumenti di tortura e dai suoi incantesimi, morì a 54 anni, se ne accorsero quando notarono che era a terra immobile e la cena non era stata toccata. Ora ti dico il mio parere, secondo me anche se era di sangue nobile hanno fatto male a rinchuderla a vita, secondo me meritava la morte come i suoi servi anche perchè io sono favorevole alla pena di morte e perciò la meritava! Scusa Giorgia tu a un essere così spietato non l'avresti ucciso con gli stessi metodi che utilizzava lei? Io si! Doveva soffrire! E' vero magari soffriva anche rinchusa però per me non era sufficiente! Tu come la pensi? Sei favorevole alla pena di morte ? Quante domande rispondi senza fretta ok?
 
Domenica 15 Giugno 2008 ore 12:12:02
 
da: Isis
 
Ciao
 
Domenica 15 Giugno 2008 ore 12:10:33
 
da: Isis
 
Ciao
 
Sabato 14 Giugno 2008 ore 17:52:42
 
da: giorgia
 
esatto potresti aiutarmi a capire le esecuzioni, perchè la ho lette però non sono riuscita a capirle e poi volevo chiederti se era lei a uccidere oppure qualcuno a suo servizio. Grazie mille di tutto!!! :)
 
Sabato 14 Giugno 2008 ore 12:40:22
 
da: darkman
 
Se non conosci bene la storia della CONTESSA SANGUINARIA tipo i metodi di uccisione, il suo arresto, ecc chiedi pure sono quì apposta
 
Sabato 14 Giugno 2008 ore 12:39:19
 
da: darkman
 
Certo che so la sua infanzia: dunque ERZSEBET BATHORY nasce vicino ai Monti Carpazi nel 1560 e presto viene trasferita in Transilvania nel castello di suo cugino, un matto, un folle, e molto probabilmente sarà questo a far impazzire Erzsebet, devi sapere che nella sua famiglia hanno tutti un disturbo mentale: suo cugino e suo zio sono maniaci sessuali e vampiri (nel senso che bevono il sangue) sua zia era strega e lesbica, e suo fratello praticava magia nera e satanismo. Fin dalla più tenera età la Contessa si dimostrava crudele e aveva spesso degli attacchi d'ira e soffriva di crisi epilettiche nonostante l'età (12 anni). E come se non bastasse la balia che si prendeva cura di lei era appassionata di magia nera, di cannibalismo e di vampirismo. Come puoi vedere al castello ha trascorso un 'infanzia molto crudele e secondo me è stato proprio questo a trasformarla nel serial killer violento spietato e senza rimorso che torturerà e macellerà 650 ragazze fino alla sua morte avvenuta nel 1614. Per me la sua storia è mostruosa!
 
Sabato 14 Giugno 2008 ore 10:19:36
 
da: giorgia
 
due tipici casi di Serial Killers spinti dall'infanzia tragica e dalle violenze subite ad agire. Sono d'accordo con Darkman: come Erzbe't Bathory, sono, fra i più violenti e brutali. a Darkman una domanda: sai qual'è la storia dell'infanzia di Erzber't? grz mille in anticipo!!!:)
 
«      13 14 15 16 17      »
Cerca nel Sito
 
News
  
 

Entra nella community di Serial Killer e lascia messaggi sul nostro Guestbook.


ATTENZIONE! Da oggi puoi seguirci anche su FaceBook e Twitter e interagire con noi tramite questi popolari social network. Buona visione


spacer
spacer
spacer
(C) Copyright 2010 by Serial Killer Cult ® - P.I. 90022850508